Assicurazioni convenzionate

Assicurazioni e Fondi sanitari

Assicurazioni sanitarie in convenzione

Il Dottor Giovanni Quartararo è specialista convenzionato con le principali assicurazioni sanitare nazionali ed internazionali per visite, esami diagnostici ed interventi chirurgici presso le migliori strutture sanitarie di Firenze.

Assicurazioni_mano-card_convenzioni e Fondi sanitari

Assicurazioni e Fondi Sanitari convenzionati con noi:

(Tutte le compagnie sono convenzionate sia in forma diretta che indiretta)

Le visite specialistiche, gli esami diagnostici e gli interventi possono essere effettuati in convenzione con le principali compagnie assicurative sanitarie, sia in forma diretta che in forma indiretta nelle migliori strutture sanitarie di Firenze.

Chiama

il numero telefonico

055 50975 !/ info e prenotazioni *
* prestazioni sanitarie specialistiche con il Dr. Giovanni Quartararo presso Villa Donatello in convenzione con la tua compagnia assicurativa sanitaria.
Oppure compila il modulo:
RICHIEDI PRESTAZIONI SANITARIE

Come accedere a prestazioni in convenzione?

Per prenotare una prestazione sanitaria in convenzione con la tua assicurazione sanitaria è possibile contattare il referente dedicato al rapporto con le assicurazioni di Villa Donatello al numero 055 50975 e richiedere una visita specialistica con il Dr. Quartararo specificando il tipo di fondo e compagnia assicurativa di cui si dispone. In alternativa è possibile prenotare attraverso il portale della propria compagnia assicurativa.
Una volta eseguita la visita specialistica verrà rilasciato un certificato per la richiesta di copertura dell’intervento che potrà avvenire una volta autorizzata dalla propria compagnia assicurativa in forma diretta (senza esborso) con o senza franchigia o in forma indiretta (con rimborso successivo).

richiesta prestazioni sanitarie

    Ho letto e accetto le Politiche della privacy (richiesto)

    Non sei assicurato?

    Per informazioni o richiesta di un preventivo

    contatta direttamente il Dr. G. Quartararo al numero (+39) 331 1927247

    oppure